H. Clark: lo Zapper e il Syncrometro

(fonte: www.drclarkinfocenter.com)
La dottoressa Hulda Regehr Clark è nata a Rosthern, Saskatchewan, Canada, il 18 ottobre 1928.
Ha iniziato gli studi di biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove ha conseguito il titolo di Bachelor of Arts con pieni voti assoluti e la lode nel 1950. Ha poi ottenuto la laurea di Master of Arts con massimi onori alla stessa Università di Saskatchewan. Dopo due anni di studio alla McGill University, ha ottenuto la laurea di Ph.D. (Philosophy Doctor) in fisiologia alla Minnesota University nel 1958. Gli studi della dottoressa Clark si sono interamente concentrati sulla biofisica e sulla fisiologia cellulare.
Verso la fine degli anni 1960, come complemento al suo lavoro di ricercatrice presso l’Indiana University, la dottoressa Clark ha aperto uno studio di consulenza nutrizionale. Nel 1974, in seguito all’abolizione dei fondi federali per la ricerca, ha iniziato a dare consulenza nutrizionale privata a tempo pieno nel suo studio. Ha conseguito un diploma in naturopatia del Clayton College of Natural Health.
La dottoressa Clark si è dedicata alla consulenza privata alle persone e alla ricerca indipendente su tutti gli aspetti delle malattie dell’uomo, e specialmente sul cancro.
Questa ricerca l’ha condotta per molte strade, dallo studio dei parassiti, batteri, virus e funghi, a quello dei metalli pesanti, ai solventi, e ultimamente alla radioattività. Voleva scoprire come reagiscono le cellule del corpo umano a questi invasori.
Ha trovato molte soluzioni per sbarazzare il nostro corpo da tali ospiti indesiderati. Ha studiato l’uso di erbe, di oli essenziali, la terapia ortomolecolare e la terapia frequenziale. In particolare si è concentrata sull’importanza della salute dentale, oltre che dell’attenzione quotidiana ai fattori ambientali.
La sua più importante scoperta è stata lo zapper. È un apparecchio che stecchisce i patogeni con l’elettricità, e per anni ha continuato a usare un generatore di frequenze per “fulminare” i vari patogeni, studiandoli uno per uno. Nel 1994 suo figlio le ha costruito un generatore di frequenze molto preciso, a pile, quasi tascabile. Lo scopo dell’apparecchio era di uccidere il parassita intestinale Fasciolopsis Buski, ma lei si è accorta che lo zapper a pile uccideva tutti i patogeni anche se non si metteva su una frequenza specifica. Ciò le ha permesso di risparmiare molto tempo.
Un’altra invenzione capitale della dottoressa Clark è il Syncrometro. È un circuito audio-oscillatore che si mette in sintonia e in risonanza con tutti gli organismi e le cose, un po’ come un sintonizzatore radio sa individuare una determinata stazione. Il Syncrometro è in grado di scannerizzare tutto ciò che è presente nel corpo – sia esso un oggetto, un organo, una sostanza chimica o un virus, perché ogni cosa ha una sua frequenza o gruppo di frequenze caratteristiche di quella cosa o animale.
La dottoressa Clark si è perciò dedicata a fare tutte le sue ricerche con il Syncrometro, individuando così le cause del cancro, dell’HIV e di altre malattie “misteriose”.
Il suo approccio era molto semplice. Usando il Syncrometro, lei cercava i denominatori comuni (ad esempio tossine, patogeni) in ciascun caso di patologia che le si presentava, confrontando i risultati dei suoi test su individui affetti dalla stessa malattia (ad esempio il cancro).
Una volta certa di una scoperta da lei fatta, la dottoressa Clark cercava conferma dei suoi dati più importanti mediante analisi convenzionali di laboratorio fatte presso strutture indipendenti. Ciò era spesso difficile, perché il Syncrometro rileva con una specificità molto maggiore di quella della maggior parte delle analisi di laboratorio.
La dottoressa Clark ha scritto 7 libri, di cui 5 sul cancro, nei quali ella racconta nei dettagli i suoi metodi, i suoi risultati e le sue conclusioni, affinché tutti possano leggerli e conoscerli. Nei suoi ultimi libri, la dottoressa Clark descrive particolareggiatamente le sue più recenti e nuovissime tecnologie frequenziali, come lo zapping a piastre e l’omeografia.  In aggiunta, ciascuno dei suoi libri sul cancro contiene uno specifico programma olistico di lotta al cancro.
Apparecchio alimentato a pile che genera frequenze a onda quadra con offset positivo. Uccide tutti i batteri, virus e parassiti simultaneamente, purché venga applicato un voltaggio sufficiente (da 5 a 10 volt), come pure per un tempo sufficiente (7 minuti) e una frequenza sufficiente (qualsiasi valore tra 10 Hz e 500.000Hz).

Lo zapper è un dispositivo ideato dalla Dr.ssa Clark, in grado di uccidere elettricamente parassiti, batteri, virus, muffe e funghi. Virus e batteri scompaiono in tre minuti; fasi della tenia, ascaridi e trematodi in cinque minuti; gli acari, infine, in sette minuti. La batteria utilizzata è offset positivo con un voltaggio da 5 a 10 volts, questo basso voltaggio è sufficiente per eliminare virus e parassiti laddove vengano raggiunti dalla corrente. Non sono raggiungibili gli occhi, l’appendice, i testicoli, le ossa interne dell’orecchio, i calcoli biliari e le cellule.. La corrente è in grado di attraversare lo stomaco e la parete intestinale, ma non penetra nel contenuto intestinale. Bisogna ricordare inoltre che la corrente non percorre uniformemente il nostro corpo; lo zapping regolare passa principalmente attraverso i nostri liquidi come il sistema linfatico e vascolare e una piccola parte raggiunge ogni organo e tessuto del nostro corpo. Sangue e linfa sono i punti più importanti dove utilizzare lo zapper.

Syncrometro:
Un circuito elettronico in grado di rilevare la presenza di parassiti, virus, batteri, tossine, ecc.  nel corpo. 

Il Syncrometro è un circuito audio oscillante che individua le risonanze sul principio della radio. In una radio la frequenza prodotta in studio è abbinata ad una frequenza prodotta dal vostro apparecchio. Il nuovo dispositivo utilizzato per questi esperimenti, unisce la frequenza prodotta dal tuo corpo, con una che voi posizionate in un piatto.
Il Syncrometro è in grado di rilevare tutto ciò che è presente nel tuo corpo (un oggetto, un organo, una sostanza chimica o un virus) in quanto sia gli organismi viventi che non, possiedono una particolare frequenza o un insieme di frequenze.
Il Syncrometro è il più sensibile e versatile dei metodi di laboratorio disponibili attualmente. Tuttavia i risultati, positivi o negativi, non sono quantificabili. La possibilità di un falso positivo o di un falso negativo è di circa il 5%, che può essere eliminato eseguendo il test una seconda volta.
COSTRUIRSI UNO ZAPPER: per chi volesse cimentarsi (si costruisce con poche decine di €) consiglio qualche link tratto da CASACARPI.
Nel medesimo sito potrete vedere COME COSTRUIRSI UN SYNCROMETER

Se poi volete leggere le impressioni di chi lo ha utilizzato, potete sfogliare il forum seguente.






Nessun commento:

Posta un commento