martedì 15 aprile 2014

Un interessantissimo esperimento di acqua memorizzata!

L'amico Maurizio Zerbini, grande esperto di elettrotecnica, elettronica, elettromagnetismo e radionica, mutuando dalla sua quarantennale esperienza lavorativa, ha messo a punto un interessante applicazione di un generatore di frequenze, da lui stesso messo a punto.
Riporto una parte della relazione relativa alla sperimentazione effettuata.
Spero vivamente che possa nascere interesse intorno a questa sperimentazione, affinché sia proseguita e approfondita, considerando che può portare ad una agricoltura completamente priva di additivi chimici e nel contempo assolutamente sana!
"
TRATTAMENTO DELLE PIANTE CON ACQUA INFORMATA
Progetto “Agri +”
  La tecnica di trattamento dell’acqua, descritta nella presente relazione, non è attualmente disponibile a livello commerciale sul mercato. Essa si basa su una serie di esperimenti di ricercatori come Masaru Emoto, Jacques Benveniste, Massimo Citro (scopritore del trasferimento farmacologico frequenziale TFF) e ultimamente confermate da Montagnier, che hanno dimostrato le capacità di memoria dell’acqua e di trasmissione delle frequenze memorizzate; a questo si sono associate le scoperte di Royal Rife,  scopritore dell’azione distruttiva oinibitoria delle frequenze sui patogeni.
L’acqua è in grado di memorizzare e mantenere al 100% per 48 ore la vibrazione delle frequenze indotte  elettromagneticamente. L’intensità di vibrazione è direttamente proporzionale all’intensità del campo magnetico indotto.
Questa tecnica applicata in agricoltura, tramite irrigazione sopra chioma, consente di trasmettere  alle piante specifiche frequenze corrispondenti a concimi, con effetto stimolante per i sistemi vitali dell’apparato fogliare, dell’apparato radicale, incrementando la produzione di ben oltre il 30% in modo biologico.
Inducendo all’acqua di irrigazione la frequenza ad esempio dello Zolfo o del Solfato di Rame,  è possibile effettuare trattamenti con efficacia al 100%,  senza lasciare sui prodotti, piante e terreni, alcun residuo chimico.
In concreto questa tecnica elimina totalmente la chimica per trattamenti anticrittogamici ed elimina qualunque tipo di contaminazioni virali e batteriche, garantendo una efficacia del 100%. Non solo: le piante, come il corpo umano, sono dotate di un apparato fogliare, radicale, oltreché di un sistema linfatico, immunitario, nervoso, circolatorio, respiratorio, i quali possono essere stimolati tramite frequenze specifiche.
Tale tecnica è rivolta non solo a chi intende ottenere incrementi della produzione, ma soprattutto a chi vuole fare coltivazioni ortofrutticole biologiche al 100%.
L’eliminazione degli agenti patogeni con la sola irrorazione sopra chioma, non risolve il problema dei parassiti, per i quali abbiamo nuovi progetti da sperimentare.
MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO
Per avere piante sane, queste devono essere nutrite dal sole, dall’acqua e dalle sostanze nutritive prelevate dal terreno, in modo naturale ed equilibrato.
Con l’acqua informata possiamo:
  • ·         Eliminare qualunque patogeno, escluso gli insetti.
  • ·         Stimolare l’apparato fogliare e radicale.
  • ·         Agire sui vari sistemi, linfatico, immunitario, ecc.
  • ·         Rendere assimilabili, nutrienti catalizzati nel terreno.
  • ·         Il ciclo operativo dell’acqua informata irrorata consiste in:
  •         Irrorazione dell’apparato fogliare e del tronco, tramite l’apparato fogliare una parte di acqua viene assimilata, agendo così dall’interno oltre che dall’esterno su patogeni e portando informazioni per l’operatività stessa dell’apparato fogliare.
  •       Irrigazione del terreno, con eliminazione al 100% dei patogeni che si trovano nel terreno, eliminando così le fonti di infezione delle piante e frutta.

L’acqua informata assorbita dall’apparato radicale agisce dall’interno della pianta portando la sua azione in ogni parte che la costituisce.
L’acqua di irrigazione del terreno, appositamente informata, agisce come disgregatrice di nutrienti catalizzati, con la sua azione prolungata oltre le 48 ore. Questo consente di eliminare la concimazione chimica e potenziare quella organica
irrigazione dall'alto
Queste azioni combinate permettono alle piante un livello funzionale più elevato che assieme all'abbattimento delle tossicità chimiche, consentirà incrementi della produzione superiori al 30%, eliminazione dei trattamenti chimici con elevate economie sui costi di produzione e soprattutto, ambiente naturale e prodotti biologici.
Con  l’irrigazione sopra chioma, si elimina così la necessità di entrare nei campi con mezzi di irrorazione riducendo notevolmente i costi di produzione.
(parte 1)
M. Zerbini

5 commenti:

  1. Una splendida serie di amenità. Ma anche una serie di affermazioni da sottoporre a test. L'acqua terrebbe memoria di un'esposizione ad onde elettromagnetiche per almeno 48 ore? E dove o come memorizzerebbe l'acqua tale informazione. Parlate di vibrazioni! Ma vibrazioni di cosa? Delle molecole? Dei legami intermolecolari? Di strutture sovramolecolari? Perchè non me lo dite e mi contattate per un test in laboratorio? Potremmo farci due risate! E se avessi torto io, potreste provare a ridere voi! Perchè non accettare la sfida se siete certi di ciò che affermate?

    RispondiElimina
  2. come fare per informare l'acqua?la luce campi sonori o elettro agnetici comunque espola a frequenze,dinamizzarla.

    RispondiElimina
  3. come fare per informare l'acqua?la luce campi sonori o elettro agnetici comunque espola a frequenze,dinamizzarla.

    RispondiElimina
  4. senti un po cosa penso.IO che sono sola la mia coscienza (scio con) posso (co) muni care perche tra me e gli altri c'è l'aria a connetterci e permetterci di scambiarci in forma azioni capaci di espandere la nostra coscienza. ora tra le cellule c'è l'acqua interstiziale connessa con l'acqua del pianeta visto che nell'aria c'e vapore acqueo. quindi ogni molecola di acqua H2O come un pc connesso in rete mette a disposizione di chi cerca una informazione di trovarla in rete.un po fantasiosa ma vera.

    RispondiElimina
  5. senti un po cosa penso.IO che sono sola la mia coscienza (scio con) posso (co) muni care perche tra me e gli altri c'è l'aria a connetterci e permetterci di scambiarci in forma azioni capaci di espandere la nostra coscienza. ora tra le cellule c'è l'acqua interstiziale connessa con l'acqua del pianeta visto che nell'aria c'e vapore acqueo. quindi ogni molecola di acqua H2O come un pc connesso in rete mette a disposizione di chi cerca una informazione di trovarla in rete.un po fantasiosa ma vera.

    RispondiElimina